Jovic, è solo l'inizio: ora devi crederci
Finalmente l'attaccante della Fiorentina si è sbloccato, ora però il serbo deve contare continuità soprattutto all'atteggiamento
Questa mattina sulle pagine de Il Tirreno, si legge il ritorno alla vittoria convincente della Fiorentina sugli Hearts e il ritorno al gol di Luka Jovic.
I 3 punti conquistati in terra scozzese hanno infatti scaldato i mille eroici viola accorsi a sostenere i viola in trasferta, ma dall'altra parte gli spogliatoi hanno riservato una doccia con acqua gelata per i giocatori, i quali sono dovuti tornare in albergo per farsela.
La Fiorentina però torna a vincere e questo riporta fiducia e lustro. Kouame sembrava il miglior Eto'o, Mandragora dopo il gol ha ricordato l'urlo di Tardelli, il coast to coast di Quarta ha ricordato quelli di Maradona e Jovic ha finalmente scacciato i fantasmi.
Biraghi si potrebbe paragonare a Roberto Carlos, ma c'è un limite all'euforia. Ora manca solo da ritrovare i carpiati di Gonzalez dopo un fallo, i capelli biondo platino di Sottil, la faccia seria di Milenkovic e Barak.