Lione, o cedi o retrocedi! Tra i possibili partenti anche un ex obiettivo della Fiorentina
La società francese sta attraversando una gravissima crisi finanziaria
Psicodramma è la parola giusta per descrivere ciò che sta vivendo il Lione, storico club francese che - per motivi finanziari - adesso si trova costretto a vendere i suoi pezzi pregiati per evitare la retrocessione in seconda divisione. Ecco il report di calciomercato.com:
Lione, che tragedia! Vendere tutti o sarà Ligue 2 a fine stagione
Il Lione deve vendere, o sarà tragedia: la giustizia sportiva francese ha condannato lo storico club transalpino alla retrocessione, con una via d'uscita: sanare il vertiginoso rosso in bilancio di oltre 500 milioni entro la fine della stagione. Dato che il mercato in entrata è stato interdetto, al club del patron Textor non resterà che vendere, per cercare di evitare un destino altrimenti segnato.
Tra i possibili partenti, anche l'americano Tanner Tessmann
GEORGES MIKAUTADZE: Rivelazione assieme alla Georgia degli ultimi Europei, è forse lui il pezzo più pregiato. 24 anni e una prospettiva ancora molto interessante […] ALEXANDRE LACAZETTE: Il giocatore più esperto e rappresentativo, ancora sulla cresta dell'onda a livello di peso specifico in attacco […] TANNER TESSMANN: E' stato vicinissimo all'Inter e alla Fiorentina prima di vedere gli affari saltare per via delle commissioni. Che possa tornare in Italia dopo l'esperienza al Venezia?