Ai microfoni di DAZN ha parlato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano. Ecco le sue dichiarazioni nel post-gara: “Siamo reduci da una sconfitta avvenuta negli ultimi 5 minuti. Dormire tranquillo non esiste. Bisogna stare sempre con le antenne dritte. Oggi i ragazzi hanno reagito bene alla sconfitta di Empoli. Purtroppo siamo obbligati sempre a riprendere in casa un risultato negativo. Ma dobbiamo trovare continuità. Contento dei tre punti”.

Gol nei secondi tempi? "Penso che sia frutto del caso. Le reti e situazioni non sono volute. Io preferisco far muovere la palla e non consegnarla all'avversario. Anche oggi non lo abbiamo fatto con regolarità e abbiamo rischiato di riaprire una partita che avevamo in pieno controllo. Dobbiamo lavorare molto su questo aspetto, perché abbiamo subito troppi gol così e perso troppi punti". 

Su Riccardo Sottil? "Sono contento che i tre gol siano venuti dai tre attaccanti. Riccardo ha potenzialità e talento. Ma deve migliorare. Io lo bacchetto perché voglio che pensi più alla squadra che a se stesso. Oggi ha giocato una grande partita, da esterno offensivo vero. Ha avuto l'occasione del 4-1 e ha trovato spesso la porta. Se matura, può diventare forte. I numeri ce li ha tutti".

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
PRADE': "Il Franchi fa la differenza. I tifosi sono incredibili. Voglio fare i complimenti ad un giocatore in particolare..."

💬 Commenti