Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Questa mattina La Nazione si è concentrata sulle condizioni della Fiorentina, anche in vista della sfida di giovedì contro il Panathinaikos.

Il punto sulla rosa viola

Dopo quasi un mese di stop, Adli è pronto a tornare in campo, a disposizione di Palladino per l'impegno di Conference League. Contro il Panathinaikos, il tecnico campano potrà contare anche su Kean e Folorunsho ma non su Colpani, dal momento che non si hanno ancora notizie sul suo rientro. Quel che è certo, è che l'allenatore dovrà fare a meno di Marì e Ndour, giocatori fuori dalla lista Uefa. Al loro posto, Palladino potrebbe dunque pensare di schierare Fagioli e Comuzzo.

Kean, foto ACF Fiorentina
Kean, foto ACF Fiorentina

La nota dell'ACF sulle condizioni di Moise Kean

La Fiorentina ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Kean, attraverso un comunicato all'interno del proprio sito. Ecco la nota:

ACF Fiorentina comunica che nella mattina di oggi il calciatore Moise Kean è stato sottoposto agli accertamenti clinici e strumentali programmati a seguito del trauma cranico occorso durante la gara di campionato Hellas Verona -Fiorentina. Visto l’esito positivo degli esami svolti il calciatore può riprendere la regolare attività agonistica.

Il giocatore sarà dunque in campo giovedì ad Atene contro il Panathinaikos.

Delio Rossi: "Sulla Fiorentina c'erano aspettative troppo alte"
Quinto posto in Champions League ancora possibile: la situazione

💬 Commenti