Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il grande top player della Fiorentina di questa stagione non gioca in campo ma è l’autore di tutto quello che fin qui è stato fatto. Il suo nome è Vincenzo e il suo cognome Italiano.

Un cambio radicale al gioco, all’entità e alla classifica rispetto a quanto i tifosi viola, negli ultimi anni, erano stati abituati a vedere.

L’argomento rinnovo del mister viola è una delle domande più gettonate che tutti si stanno facendo. In merito a ciò facciamo un po’ di chiarezza:

Il contratto di Italiano scadrà nel giugno 2023, quindi al termine della prossima stagione. Ci sarebbe già un principio d’accordo che entrerebbe in funzione appena Italiano avrà raggiunto determinati obiettivi sportivi.

Obiettivi che non sono stati trapelati ma che, visto l’andamento della squadra, sembrano essere molto vicini al raggiungimento o addirittura sono già stati raggiunti.

L’intenzione della Fiorentina è quella di tenersi stretto il tecnico ex Spezia, e appena sarà possibile, si ipotizza verso il termine di questa stagione, comincerà l’affondo decisivo per rinnovare il contratto ad Italiano, la vera, bella, sorpresa di questa nuova Fiorentina.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, frecciata a Vlahovic: il clima è già incandescente

💬 Commenti