Primavera, Galloppa: "E' un periodo negativo. Daremo tutto nelle ultime sfide"
Queste le prime parole del mister Galloppa subito dopo la sconfitta interna contro il Monza per 1-2

La Fiorentina Primavera di mister Galloppa ha perso per 1-2 contro il Monza al Viola Park. Di seguito le parole del mister subito dopo la sconfitta.
Le dichiarazioni di Galloppa nel post partita contro i brianzoli
“La sconfitta di oggi è la fotografia perfetta di questo periodo negativo che stiamo affrontando: abbiamo concesso due tiri in porta e preso due reti. Non possiamo gestire la partita noi e poi perdere, dobbiamo essere più incisivi davanti. Ci manca un po' di attitudine dietro, di mentalità“.
Sulle sfide rimanenti: “Non credo che i miei ragazzi si sentano sicuri dei playoff, non ho questa sensazione. Dobbiamo incidere di più nelle due aree, abbiamo fatto la partita anche oggi, volevamo vincere. Abbiamo altre due partite in casa, cercheremo di rimanere lucidi e sereni“.

La sintesi della gara
I viola erano inizialmente in vantaggio al Viola Park contro i biancorossi, grazie all'autogol di De Bonis al minuto otto. Prima dell'intervallo però, i brianzoli hanno trovato il pari con Berretta. Alla fine, all'86', i viola si sono fatti superare da Martins, che ha segnato la rete del raddoppio per la squadra ospite.