@andreapinamonti
@andreapinamonti

Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. L'ex attaccante della Fiorentina ha detto la sua su molti temi vicino al mondo della Fiorentina

Bonaventura e Castrovilli da tenere

“Cercherei di tenere Castrovilli e Bonaventura, senza dubbio. Hanno caratteristiche che alla Fiorentina di Palladino fanno comodo”, ha spiegato senza troppi peli sulla lingua Amoruso.

“Con Castro credo si siano un po' riequilibrati i rapporti. Perderlo a parametro 0 sarebbe una beffa, e dovresti rimpiazzarlo, in un reparto dove stai già cambiando tanto”. Conclude poi rimarcando quanto una figura di qualità come Castrovilli possa essere determinante per la Fiorentina di Palladino.

Gaetano Castrovilli

I nomi dei centroavanti non convincono

“Dei nomi usciti fuori - spiega Amoruso - non vedo nessun grande centravanti”. L'ex Fiorentina sottolinea quanto la squadra viola debba cercare non soltanto una punta ma anche dei giocatori di contorno a sostegno di quella che sarà la nuova punta gigliata. 

“Non mi sembra che scaldino nessuno, giocatori di valore, ma non mi entusiasmo. Anche perchè per sopportare una punta servono anche degli esterni e dei centrocampisti”

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti