Italia U21: Viti lascia il ritiro, possibile anche il forfait di Kayode
L'Italia U21 perde pezzi e per le prossime gare potrebbe non avere a disposizione neanche il terzino della Fiorentina Michael Kayode
Italia U21, Nunziata perde pezzi
Durante questa sosta sarà impegnata anche la nazionale italiana U21. Il tecnico Carmine Nunziata aveva convocato il difensore dell'Empoli Mattia Viti che è stato però costretto a lasciare il ritiro con la federazione che nelle prossime ore dovrebbe annunciarne il sostituto. Quello di Viti potrebbe non essere l'unico forfait. Tra i convocati di Nunziata figurava infatti anche il terzino della Fiorentina Michael Kayode che come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, ha accusato prima un problema fisico e successivamente una sindrome influenzale. La sua convocazione dovrebbe per tanto saltare.
In casa Fiorentina anche Mandragora alle prese col recupero
Rolando Mandragora, contro i The New Saints, ha accusato un problema al ginocchio che faceva temere il peggio a tutti gli addetti ai lavori della Fiorentina. Il riscontro medico, però, ha scongiurato lesioni ai legamenti evidenziando invece un problema al menisco. Saranno tante le partite saltate dall'ex Udinese, ma tra qualche mese potrà finalmente tornare a disposizione di Palladino. Con un video caricato su Instagram, la società ha voluto condividere con i tifosi le immagini delle cure mediche che sta ricevendo Mandragora al Viola Park sotto la supervisione dei medici del club, con l'aiuto di dispositivi e tecnologie di ultimissima generazione che faciliteranno il recupero del centrocampista.