Fiorentina, perchè Mina si e Barak no al Cagliari? Ecco la risposta, ma ora...
Il Cagliari avrebbe voluto anche Barak dalla Fiorentina dopo l'arrivo di Mina
La Fiorentina nel calciomercato invernale appena concluso è stata protagonista non solo per quanto riguarda gli acquisti, ma anche per qualche cessione. Negli ultimi giorni sono stati intensi i contatti con il Cagliari per trattare due uscite: Mina e Barak. Il primo è gia in terra sarda e pronto addirittura ad esordire, mentre il secondo è rimasto a Firenze
Mina al Cagliari
Tra Yerry Mina e la Fiorentina non è mai scoccato il feeling giusto e il giocatore è stato solo di passaggio in maglia viola. Il trasferimento al Cagliari non poteva essere evitato e giocatore che cercherà di ritrovarsi sotto gli ordini di mister Ranieri. La sua uscita è stata agevolata anche dall'arrivo di Faraoni che ha permesso anche numericamente parlando di potersene disfare.
Ecco perchè Barak è rimasto alla Fiorentina
L'affare Barak-Cagliari sembrava ormai in dirittura d'arrivo e invece è saltato tutto. A differenza di quanto successo per Mina, non è arrivato l'acquisto da parte della Fiorentina per lasciare il via libera a Barak, come riportato da calciomercato.com. Senza l'arrivo nel caso specifico di Gudmundsson, l'addio di Barak non poteva e non è avvenuto. Il problema adesso è che Barak voleva andare al Cagliari anche per avere più minutaggio e ora si ritrova “imprigionato” alla Fiorentina con poche oppurtunità di titolarità e soprattutto non con l'umore al massimo.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, ecco a quali squadre ha rinunciato Belotti. E intanto Nzola…