Gudmundsson visite mediche
Gudmundsson (IG @acffiorentina)

Albert Gudmundsson è un nuovo giocatore della Fiorentina. Stamani ha svolto le visite mediche di rito e si prepara a firmare il contratto che lo legherà al club per i prossimi cinque anni. Di seguito le cifre e i dettagli della trattativa col Genoa.

Calciomercato, Gudmundsson alla Fiorentina: le visite mediche

La Fiorentina ha provveduto a far sostenere le visite mediche ad Albert Gudmundsson all'istituto Fanfani di Firenze. Il calciatore si è visto e detto entusiasta di cominciare questa nuova avventura con la maglia Viola. Per quanto riguarda le cifre dell'operazione, al Genoa andranno 8 milioni per il prestito oneroso con altri 17 di riscatto obbligatorio in base al raggiungimento di determinate condizioni. Oltre a questi vanno poi ad aggiungersi altri 3,5 milioni di bonus aggiuntivi per un totale di 28,5 milioni che lo renderebbero a tutti gli effetti l'acquisto più oneroso della storia viola.

La parole di Gudmundsson ai tifosi Viola

Sono molto contento di essere qua, forza viola

albert Gudmunsson
Instagram@albertgudmundsson

Il comunicato della Fiorentina

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito oneroso con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC. 

Gudmundsson, nato a Reykjavík (Islanda) il 15 giugno 1997, nel corso della sua carriera, ha indossato, le maglie dell’ AZ Alkmaar e del PSV Eindhoven, Club con il quale ha vinto un Campionato Olandese. 

Durante l’ultima stagione, con la maglia del Genoa, ha disputato 37 partite tra Serie A e Coppa Italia collezionando 16 gol e 5 assist. 

Gudmundsson ha, inoltre, vestito la maglia della Nazionale Maggiore islandese in 37 occasioni segnando 10 gol.

Il nuovo calciatore viola verrà presentato alla stampa martedì 20 agosto alle ore 12:30 presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park

 

 

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Christian Kouamè: un futuro incerto, ma tanta voglia di restare

💬 Commenti