Genoa, Zangrillo: "Cessione Gudmundsson? Non sono mai stato interpellato..."
Il presidente rossoblù parla a cuore aperto sulla situazione attuale del Grifone

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Alberto Zangrillo ha parlato della situazione attuale del suo Genoa e di quella che per molti è stata la cessione dell'estate, ovvero Albert Gudmundsson alla Fiorentina:
Genoa, Zangrillo non coinvolto nella cessione di Gudmundsson
Non ho mai avuto il minimo ruolo nelle entrate, nelle uscite e nella progettazione della parte sportiva. Non vengo mai interpellato. Ma, detto questo, mi sento responsabile, e quindi, se devo condividere delle colpe su questo tema, mi metto in prima fila e prendo le responsabilità che mi competono.

Sempre Zangrillo sulle difficoltà della gestione al Genoa
Il direttore sportivo Ottolini ha dovuto confrontarsi con necessità di vario genere. Tanto per essere chiari, Gilardino non si è trovato nella situazione di Conte, che dopo la sconfitta di Verona alla prima giornata ha alzato la voce e ha preteso che venissero colmate delle lacune. Il Genoa è in una situazione differente e dobbiamo accettarla. Per questo motivo, dobbiamo dare il giusto valore a una persona che ha saputo adattarsi in modo mirabile alla realtà e a circostanze negative, senza mai cercare alibi o giustificare il proprio operato sottolineando lacune obiettive.