Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Nelle proprie pagine odierne, TuttoSport offre una disamina della prestazione della Fiorentina ieri pomeriggio contro l'Atalanta, nel match terminato per 3-2 in favore dei bergamaschi: 

Atalanta-Fiorentina: più vicini al 4-2 che al 3-3 ieri pomeriggio

La Fiorentina ha avuto il merito di segnare due volte nel primo tempo andando sempre avanti (grande prova di Gosens e anche del centravanti Kean) ma nel secondo tempo i toscani hanno fatto troppo poco, andando molto più vicini al 4-2 che al 3-3 […] L’avvio di ripresa è tutto di marca orobica, con alcune occasioni molto importanti per il poker della Dea: Bellanova, Lookman e De Ketelaere, così come Zappacosta hanno provato di continuo ad allargare il punteggio e nel finale Lookman, per distacco il migliore in campo, ha sparato alto un assist al bacio di De Ketelaere. Dopo 4 minuti di recupero, tutta Bergamo ha esultato per una vittoria meritata e molto preziosa.

Atalanta
Atalanta

Graziani: perché non Beltrán insieme a Kean e Gudmundsson?

Per me, la Viola è una buonissima squadra, alla quale manca solo Gudmundsson; dobbiamo solo aspettare che i nuovi si inseriscano negli ingranaggi della squadra, Palladino deve capire che si può anche cambiare in corsa: per esempio, perché non provare a schierare Beltrán? La società ha speso una bella somma per lui, perchè non trovare un modo per farlo convivere, ad esempio, con Kean e Gudmundsson? Difesa? Io dico che Comuzzo interpreta il ruolo meglio di Biraghi. 

Bucchioni: "Palladino Out? Lasciamolo lavorare, anche se..."
Atalanta-Fiorentina, la Viola si salva dal tracollo solo grazie a...

💬 Commenti