Fortini saluta la Fiorentina, il classe 2006 approda in Serie B
Niccolò Fortini, terzino sinistro della Fiorentina, è pronto ad approdare in Serie B
Niccolò Fortini, terzino sinistro della Fiorentina, è pronto ad approdare in Serie B.
Fortini passa in prestito alla Juve Stabia
Il giornalista ed esperto di mercato, Matteo Moretto scrive:
"Il giovanissimo Niccolò Fortini, terzino sinistro della Fiorentina, va in prestito alla Juve Stabia, e diventa il secondo ragazzo della generazione 2006 a giocare in Serie B. In questi mesi ha ricevuto proposte dalla Premier, dal Monaco e dal Copenaghen"
L'amichevole contro il Friburgo aveva lasciato pensare che Comuzzo e Fortini potevano essere due nuovi rinforzi importanti per la prima squadra. Per il primo è stato così ma per il secondo, visto la troppa concorrenza, ha dovuto lasciare in prestito i viola.
Comuzzo e Fortini, dalla primavera alla prima squadra
L’appendice di 45 minuti aggiunta dopo il tempo regolamentare dell’amichevole contro il Friburgo è stata utile per vedere in azione alcuni giovani della Primavera e per far esordire Martinelli. Palladino ha apprezzato le prestazioni di Comuzzo e Fortini, che vorrebbe integrare stabilmente in prima squadra. Per il Friburgo, questi minuti extra sono serviti a evitare una sconfitta nella prima partita davanti ai propri tifosi: un rigore trasformato da Gregoritsch e un gol di Philipp su corner hanno portato il punteggio finale sul 2-2