Il Milan potrebbe portare via alla Fiorentina nella prossima sessione di calciomercato uno “storico” difensore viola, si tratta di Milenkovic. La società rossonera sembra averlo messo davvero nel mirino e non vorrebbe sentire ragioni, individuato in lui il giocatore difensivo che cercava. Trattativa che si potrebbe aprire e chiudere in poco tempo.

Milenkovic nel mirino del Milan

Come riporta il sito milanlive.it, il Milan ha messo nel mirino Milenkovic. Al Milan c'è Tomori da “sistemare”, ovviamente una sua partenza porterebbe il Milan ad andare senza fronzoli su Milenkovic. Tomori se dovesse partire avrà una valutazione di 50 milioni di euro e il Newcastle potrebbe essere una squadra interessata alle sue prestazioni. 

Milenkovic
Milenkovic (ph. G.Morini)

La Fiorentina disposta a trattare la cessione di Milenkovic

La Fiorentina dal canto suo sarebbe disposta a trattare la cessione del suo difensore Milenkovic. Già nella scorsa sessione di calciomercato la società viola aveva provato a cercare acquirenti per Milenkovic senza successo però. Accostato più volte all'Inter dopo l'uscita di Skriniar alla fine è rimasto alla Fiorentina. Adesso è l'altra squadra di Milano che prova a portare in rosa il roccioso difensore e se ci sarà la possibilità la Fiorentina non si opporrà. Milenkovic è in forza alla Fiorentina dal 2017 ed ha raccolto finora ben 216 presenze condite da 14 gol con la maglia viola, una vita in pratica. Con la maglia della sua Nazionale, la Serbia sfiora le 60 presenze.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: dal Genoa può arrivare un top player di centrocampo

 

 

Euro 2024 disastroso per un centrocampista Viola: le durissime critiche su di lui
Fiorentina, attenta! Il Milan vicino a un difensore viola: il nome e i dettagli

💬 Commenti