E' la vigilia del derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina, in programma domani pomeriggio alle ore 12.30. A presentarlo ai media presenti quest'oggi c'è stato il mister viola Vincenzo Italiano in conferenza stampa alle ore 16.30. Dunque, dopo le parole dell'altro allenatore Sinisa Mihajlovic, sono arrivate puntuali anche le parole del tecnico gigliato.

L'allenatore viola ha ribadito quanto sia difficile la gara di domani contro un Bologna quanto mai in salute ed in grandissima fiducia per gli ultimi risultati conseguiti da quest'ultima. Ciononostante, da parte della Fiorentina, ha ribadito Italiano, c'è voglia di raccogliere quanto fatto in campo fino alla scorsa vittoria contro la Samp

LEGGI ANCHE: Bologna-Fiorentina, Italiano: "Milenkovic sul mercato? Uno fa una panchina e bisogna preoccuparsi pure. Gonzalez è a disposizione, anche se..."

LEGGI ANCHE: Tifoseria, Il settore ospiti del Dall'Ara verso il tutto esaurito. La sfida si sente, eccome, a Firenze

Tra le altre dichiarazioni proferite dal tecnico gigliato spicca anche quella relativa alle continue voci di mercato su Dusan Vlahovic e Nikola Milenkovic. Su quest'ultimo, in particolar modo, Italiano ha rassicurato tutti gli scettici, anche riguardo all'ultima partita contro Sampdoria dove, per scelta tecnica, il difensore serbo non è partito titolare. La panchina fatta “riscaldare” al giocatore non si trattava di nient'altro che di un semplice riposo e non un indizio per una papabile partenza già a gennaio 2022.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Bologna-Fiorentina, Tra i convocati di Italiano c'è di nuovo Pulgar. Castrovilli, Dragowski...

💬 Commenti