Ikone: Fiorentina punta ad incassare non meno di 15 milioni dalla sua cessione
L'esterno della Fiorentina Jonathan Ikone è uno dei nomi in uscita, i viola non accetteranno offerte inferiori a 15 milioni di euro
Ikone è richiesto in Arabia
Tra le tante uscite in casa Fiorentina una riguarda l'esterno francese Jonathan Ikone. Secondo quanto riportato questa mattina da La Nazione il giocatore ha tanto mercato in Arabia con l'Al Duhail in prima fila. I viola puntano ad incassare almeno 15 milioni di euro da una sua cessione e non si siederanno al tavolo delle trattative per cifre inferiori. Il giocatore non è però convinto al 100% della destinazione e sta prendendo tempo ma la società gli avrebbe già comunicato di volerlo attendere in eterno.
La posizione di Ikone
L'ex Lille non pare particolarmente convinto al momento della destinazione araba. Ikone vuole valutare prima se non sia possibile continuare in Europa il proprio percorso soprattutto nel caso arrivi qualche offerta da qualche club francese. La Fiorentina non intende aspettare in eterno ma si è detta disposta ad attendere qualche giorno. Non si scenderà inoltre a patti sul prezzo del cartellino valutato 15 milioni dal club di Rocco Commisso, cifre che dal Qatar dovrebbero arrivare entro le prossime 48 ore.