Prepartita, Italiano: "Testa ad oggi, in coppa abbiamo capito che..."
Queste le parole del tecnico della Fiorentina prima del match contro l'Udinese

Prima del match contro l'Udinese, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di Dazn presentando il match che inizierà tra poco.
Le parole del tecnico
Queste le parole di Italiano: “Abbiamo la consapevolezza di avere tante soluzioni e come stiamo noi e quindi in Coppa abbiamo capito che nella necessità abbia anche più soluzioni e alternative che possono tornare utili. La testa è solo a oggi, l’energia contro il Bologna ne ha portata tanta. Oggi siamo in casa e poi pensiamo al futuro, oggi è troppo importante”.
Le parole dei calciatori
L'attaccante Lucca ha parlato così prima del match contro la Fiorentina: “Oggi partita diffide, davanti c'è una Fiorentina che è una squadra forte ma noi dobbiamo fare quello che ci ha richiesto il mister in settimana e dobbiamo cercare soprattutto di rimanere concentrati e compatti”.
Lopez invece ha parlato così prima del match contro l'Udinese: “Non mi interessa se gioco poco, al momento gioco sempre in coppa e poco in campionato ma sta a me dimostrare che devo giocare di più e che merito di giocare di più. Per me non è un problema devo continuare a lavorare e non ci penso se non gioco sempre titolare”.
