(CREDITI ACF FIORENTINA)
Cristiano Biraghi

Il giornalista Enzo Baldini, in serata, è intervenuto a Radio Bruno per condividere il suo punto di vista sulla Fiorentina.

Le aspettative sulla Viola

Per il momento ha ragione Palladino, è sesto e l'anno scorso non eravamo lì. Dopo il girone di andata però ci aspettavamo qualcosa di più, ci eravamo un po' illusi. Nelle ultime settimane ha voluto fare il fenomeno. Il più grande investimento della Fiorentina, Gudmundsson, è come se non ci fosse, è sparito, quasi mai protagonista. Poi i conti si fanno alla fine. Mi attendevo qualcosa di più dai nuovi, soprattutto da Zaniolo e Fagioli. In questa squadra non c'è un leader, forse c'era. E' stato commesso un errore con Biraghi, è uno dei difensori di fascia tra i migliori del campionato. E soprattutto ci metteva la faccia e sapeva strigliare i compagni. Non vedo la cattiveria, la voglia di lottare su tutti i palloni. Spero in un cambio di trend.

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Le difficoltà della squadra

L'ex centrocampista Giuseppe Vives, in serata, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere la sua opinione in merito all'attuale situazione della Viola:

La classifica non è così brutta, sono partite difficili, questo sicuramente, ma con le vittorie ritorna sempre la serenità. Tutte le squadre stanno avendo difficoltà, penso che l'equilibrio è quello che ti porta ad arrivare agli obiettivi. La Fiorentina ha un'ottima squadra e può fare un ottimo campionato, soprattutto se prende consapevolezza dei propri mezzi. La differenza la fa la mentalità, è logico avere questi momenti di alti e bassi quando costruisci. Ha perso punti con il Monza e il Verona, non con il Como che gioca a viso aperto con tutte le squadre.

Vives: "Ogni squadra ha delle difficoltà. Palladino ha bisogno di..."
Poesio: "Vorrei da Palladino delle spiegazioni sulle sue scelte"

💬 Commenti