Il migliore: prova convincente per Yacine Adli che sfiderà il suo passato domenica
I quotidiani premiano il centrocampista viola Yacine Adli come migliore in campo contro i New Saints in Conference League
Adli il migliore contro i New Saints
Gara deludente quella di ieri sera per tanti giocatori della Fiorentina schierati dal tecnico Raffaele Palladino come titolari. Tra questi però spicca anche il migliore in campo. I quotidiani premiano questa mattina la prestazione di Yacine Adli. “Non va alla velocità della luce ma sa sempre dove mettere la palla e segna un gol che pesa” sottolinea La Gazzetta dello Sport mentre queste sono le parole de La Nazione: “E' fuori discussione che sia l'uomo di centrocampo con il maggior senso del gioco e nella capacità di interpretare la partita.”
I voti dei quotidiani ad Adli
- La Gazzetta dello Sport - 7
- Il Corriere dello Sport - 6.5
- Tuttosport - 7
- La Nazione - 6.5
- La Repubblica - 7
- Il Corriere Fiorentino - 6
I peggiori in Fiorentina-New Saints
Bocciati con voti che oscillano tra il 4.5 e il 5.5 senza mai toccare la sufficienza Ikonè, Beltran e Sottil. A proposito di Sottil si esprime così la Gazzetta dello Sport - “Praticamente invisibile, a parte una sgroppata sulla sinistra. Impreciso su troppi cross: esce tra i fischi”. La Nazione invece torna a parlare della posizione in campo per quanto riguarda Beltran: “C'è da chiedersi quale possa davvero essere il suo ruolo”. Il Corriere Fiorentino invece si esprime così su Jonathan Ikonè: “Cosa si deve fare con questo ormai ex ragazzo che pare spaccare il mondo col primo dribbling e poi sbaglia (quasi) sempre qualcosa?”.