Sono giorni frenetici in casa Fiorentina: per quanto riguarda la classifica visto che ormai il quarto posto è passato momentaneamente all'Atalanta, e per quanto riguarda il mercato con la cessione perfezionata ieri da parte di Brekalo. Dunque ora è tempo di pensare all'Inter e al mercato in entrata.

Inter invincibile, ma torna Nico

Vincenzo Italiano ancora non ha mai battuto i nerazzurri al Franchi, l’unico successo è arrivato da San Siro la scorsa stagione per 1-0 (gol di Bonaventura). La Gazzetta dello Sport scrive che i motivi per vendicarsi sono molti: dal 4-0 dell’andata, alla finale di Coppa Italia a maggio. La classifica va guardata visto il solo punto conquistato nelle ultime due partite e le dirette avversarie hanno iniziato a correre. Il tecnico intanto ritrova Nico Gonzalez, vedremo se partirà titolare. Nel frattempo scrive in quotidiano che la difesa a 4 dovrebbe avere la meglio su quella a 3.

Intanto dal mercato….

La Fiorentina in questi giorni si sta muovendo e nella giornata di ieri con l'Hajduk Spalato è stato trovato l'accordo per la cessione di Brekalo: prestito oneroso per 500mila euro. Adesso tocca regalare a Italiano un esterno, a proposito: domani potrebbe lil giorno decisivo per Ruben Vargas dell’Augsburg, visto che le due parti hanno trovato l'accordo. Intanto spunta anche il nome di Luciano Rodriguez, gioiello uruguaiano del Liverpool Montevideo.

italiano
ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Beltran, sulle orme di Batistuta: anche il Re Leone...

💬 Commenti