Vargas, domani giorno decisivo e intanto spunta un nome dal Liverpool
Mercato in uscita e in entrata in casa Fiorentina che domani potrebbe chiedere per Vargas; prima c'è l'Inter questa sera
Sono giorni frenetici in casa Fiorentina: per quanto riguarda la classifica visto che ormai il quarto posto è passato momentaneamente all'Atalanta, e per quanto riguarda il mercato con la cessione perfezionata ieri da parte di Brekalo. Dunque ora è tempo di pensare all'Inter e al mercato in entrata.
Inter invincibile, ma torna Nico
Vincenzo Italiano ancora non ha mai battuto i nerazzurri al Franchi, l’unico successo è arrivato da San Siro la scorsa stagione per 1-0 (gol di Bonaventura). La Gazzetta dello Sport scrive che i motivi per vendicarsi sono molti: dal 4-0 dell’andata, alla finale di Coppa Italia a maggio. La classifica va guardata visto il solo punto conquistato nelle ultime due partite e le dirette avversarie hanno iniziato a correre. Il tecnico intanto ritrova Nico Gonzalez, vedremo se partirà titolare. Nel frattempo scrive in quotidiano che la difesa a 4 dovrebbe avere la meglio su quella a 3.
Intanto dal mercato….
La Fiorentina in questi giorni si sta muovendo e nella giornata di ieri con l'Hajduk Spalato è stato trovato l'accordo per la cessione di Brekalo: prestito oneroso per 500mila euro. Adesso tocca regalare a Italiano un esterno, a proposito: domani potrebbe lil giorno decisivo per Ruben Vargas dell’Augsburg, visto che le due parti hanno trovato l'accordo. Intanto spunta anche il nome di Luciano Rodriguez, gioiello uruguaiano del Liverpool Montevideo.