Kayode (MIXED): "Creato tanto e concesso poco, ma non è bastato"
Il commento del terzino di Italiano sulla sconfitta di stasera
Intervenuto in Zona Mista, Michael Kayode ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro la Juventus, fatta di tanta sfortuna. Il terzino ha continuato parlando delle prospettive che lui e i suoi compagni si sono preposti per questo rovente finale di stagione. Questo il commento di Kayode.
Michael Kayode parla di ciò che è mancato alla Fiorentina stasera
Abbiamo creato molto e concesso poco. Sono convinto che se avessimo approcciato in maniera diversa questa partita sarebbe cambiato molto […] Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito diverso rispetto al primo tempo, eravamo molto più compatti, ripeto che se fossimo partiti così non avremmo subito gol e avremmo fatto qualcosina in più sicuramente.
Il terzino destro viola sulla sfortuna e sul numero dei pali in stagione
Abbiamo preso tanti pali? C’è stata davvero tanta sfortuna. Anche in questi casi bisogna semplicemente crederci di più, cercando più concretezza possibile sotto porta […] Io pimpante? Ero concentrato, avevo tanta voglia di fare bene. Ho sbagliato anch’io qualcosa, certo, potevo essere più propositivo in alcune circostanze, ma sono abbastanza contento della mia prestazione e di quella della squadra. Se giochiamo con lo spirito della ripresa, possiamo mettere in difficoltà tutti, e dobbiamo lottare su tutti e tre i fronti con la stessa voglia dimostrata nel secondo tempo di stasera.
Qui l'intervista integrale a Kayode, disponibile su YouTube:
Il gol di Gatti decreta l’ennesima sconfitta in trasferta della Viola
Basta il gol di Federico Gatti alla Juventus per portare a casa i 3 punti contro la Fiorentina. Primo tempo regalato dai viola che nella ripresa grazie anche ai cambi danno la sensazione che avrebbero potuto strappare almeno un punto. Protagonista il VAR nel primo tempo con ben tre reti annullate ai bianconeri. Tutte giuste le valutazioni del direttore di gara La Penna anche se per annullare il gol dell'ex a Vlahovic ha bisogno dell'aiuto del VAR dopo iniziale convalida e il giallo a Beltràn nel finale della partita forse era evitabile.