Condò: "Vlahovic? Penso che la Juventus dovrà cederlo"
Il giornalista si è focalizzato sull'ex calciatore della Fiorentina

Il giornalista Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della stagione di Dusan Vlahovic, ex attaccante viola, oramai da tempo alla Juventus.
Sulla stagione di Vlahovic
Non credo che rinnoverà il contratto, e per questo la Juventus sarà costretta a cederlo alla prima offerta interessante pur di non perderlo a parametro zero. In questa stagione ha alternato buone prestazioni ad altre meno brillanti, ma dal punto di vista dell’impegno nulla da dire: dà sempre il massimo e onora la maglia. È un giocatore intelligente e sa che in questo momento non si può rinunciare a chi segna con continuità. Inoltre, Kolo Muani è solo in prestito, mentre lui è di proprietà del club. Per quanto riguarda il contratto, il suo ingaggio è molto elevato e, al momento, non giustifica pienamente quanto percepito. Questo aspetto potrebbe anche avere un peso all’interno dello spogliatoio.

L'opinione di Cecchi
Aanche il giornalista Stefano Cecchi, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del calciatore:
Vlahovic? No grazie, mi tengo Moise Kean. Che scelta è stata quella dei bianconeri di metterlo ai margini? Ora rischiano di perderlo a zero. Posso capire non sia adatto al gioco di Thiago Motta, ma l’operazione di metterlo ai margini della rosa economicamente è inconcepibile. Quando Commisso si accorse che non voleva rinnovare lo vendette. E secondo voi non potrebbe farlo una seconda volta il serbo? Se va via a zero è un disastro.