Ikonè, valigie in mano ma nessuno lo vuole: nessuna offerta
Il francese è pronto a lasciare la Fiorentina anche nel mercato in corso, il problema è che mancano le offerte
Questa mattina La Gazzetta dello Sport scrive alcuni passi che riguardano l'esterno francese ex Lilla; facendo riferimento ovviamente al rigore sbagliato nella semifinale di Supercoppa e come quell'episodio potrebbe essere il punto di non ritorno dell’esperienza di Jonathan Ikoné con la maglia della Fiorentina.
Amore mai sbocciato
Il francese dal suo arrivo (gennaio 2022) non ha mai convinto a pieno se non a sprazzi, non ha nemmeno fatto impazzire i tifosi viola e l’esterno in campionato è ancora a secco, visto gli unici due gol del suo 2023-24 li ha firmati a ottobre in Conference League.
Nessun offerta
Uno dei motivi perché la Fiorentina sta cercando un altro attaccante esterno dunque è perché il francese non ha dimostrato di saper stare a Firenze. Se dovesse arrivare un’offerta, sarebbe presa seriamente in considerazione, ma al momento nessuno si è informato in maniera convinta. Così Ikoné resta al suo posto e prepara la partita contro l’Inter, quando al Franchi ad attenderlo potrebbero esserci più mugugni che applausi.