Ujfalusi: "ll West Ham è pericoloso, ma mi aspetto una Fiorentina in grado di batterlo"
ll calciatore ceco, ex difensore gigliato Tomas Ujfalusi, ha detto la sua in merito alla finale di Conference di domani

Tomas Ujfalusi ex difensore viola è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a proposito della finale di Conference League di domani per ribadire la sua fede viola.
Ecco le sue parole:
“Quelli a Firenze, per me, sono stati quattro anni indimenticabili. Mi sono divertito tanto, abbiamo espresso tanto bel gioco. Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare in finale, però ricordo tutto di quest’avventura: una famiglia. Cerco sempre di tornare a Firenze per incontrare qualcuno. Per quanto riguarda il West Ham, la loro stagione non è ottima, si sono solo salvati, però hanno comunque conquistato una finale. La Fiorentina affronterà una squadra molto fisica: dovrà stare attenta a evitare i calci piazzati, perché lì sono molto forti e sanno fare gol”.
Sulla Fiorentina aggiunge poi:
“Spero che anche loro siano un bel gruppo, come lo era il nostro. Ha sempre fatto il suo gioco con tutte, me lo aspetto anche domani fin dall’inizio. A maggior ragione domani, visto che sarà gara secca, non si devono fare errori e la squadra deve rimanere sempre concentrata. Se la Fiorentina vince vado a festeggiare a Firenze? Sarebbe bellissimo. Se succederà, manterrò la promessa”.