Il Manchester United si sarebbe unito alla corsa per accaparrarsi Julian Alvarez. Il centravanti argentino, di proprietà del River Plate, ha concluso una stagione brillante con la maglia dei Milionaros, siglando 25 reti e fornendo 14 assist. Si tratta di un calciatore accostato alle big italiane, nonché alla Fiorentina, ed ora sarebbe già scattata anche qualche sirena inglese per l'attaccante sopracitato. 

Infatti, secondo quanto riportato da Olè, il Manchester United avrebbe fatto una chiamata, più precisamente nelle figure dei dirigenti, per contattare il club argentino, circa l'interessamento dei Red Devils nei confronti di Julian Alvarez, per capire la posizione del River Plate. Sfortunatamente, si tratta una concorrente spietata, che difficilmente la Fiorentina potrà battere. Nonostante 25 milioni di euro, valore di mercato dell'argentino, possano essere un prezzo alla portata, a seconda dei movimenti viola in uscita, l'appeal dei Red Devils è maggiore, e la risonanza del campionato inglese è incomparabile a quello della Serie A, che quest'anno ha già perso Ronaldo, Lukaku e Donnarumma. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF: "Rendiamo noti gli indici di Liquidità, e speriamo che anche le altre società lo facciano. Vogliamo una competizione paritetica e trasparente"

💬 Commenti