Burdisso: "Viola Park un orgoglio e senso di appartenenza"
Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso ha parlato delle sue sensazioni nel lavorare al Viola Park
Il direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso durante un evento con PlanetPay365, partner dei viola, ha parlato delle sue sensazioni nel lavorare al Viola Park. Di seguito le sue parole.
Lavorare al Viola Park è un orgoglio
La prima sensazione che ti da lavorare in un centro sportivo come il Viola Park è quella dell'orgoglio che da lavorare in un posto simile, di essere parte di questa famiglia che ha avuto la grande idea di realizzare questo impianto. A livello pratico il lavoro svolto si riflette poi sulla qualità, nelle performance e soprattutto nella creazione di un grande senso di appartenenza.
Lo stare sempre insieme, fare incontrare i ragazzi delle giovanili o della squadra femminile con quelli della Serie A è una delle dinamiche che dobbiamo stimolare
Attesi 23.000 spettatori al Franchi per Fiorentina-Atalanta
Il Corriere dello Sport confronta la quantità di pubblico accorsa al Franchi, sabato, contro il Milan con quella che stasera sosterrà la Fiorentina in Coppa Italia. Da 34 mila tifosi si passerà a poco più di 20 mila. La prevendita procede a rilento e l club ha chiamato a raccolta il popolo viola con un appello sui social: “Ogni passo, ogni giocata, ogni sforzo sarà determinante e il vostro sostegno sarà fondamentale”. L’obiettivo è arrivare almeno a 23mila presenti. Considerando che ancora rimangono alcune migliaia di posti vuoti in Fiesole, non ci sarà comunque un colpo d'occhio degno di una semifinale di Coppa Italia, conclude il quotidiano.