Nel post partita del derby toscano, l'autore del primo gol, Ciccio Caputo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, complimentandosi col mister e con la squadra.

Le dichiarazioni:

Ci tenevo tantissimo a fare gol, nelle ultime partite me ne avevano annullati parecchi. Ma a prescindere da questo, la squadra ha fatto una grande prestazione con un avversario davvero forte. Queste vittorie portano autostima e voglia di continuare. Il mister ha preparato alla grande questa gara”. 

Questa vittoria rappresenta una svolta?
"Queste vittorie portano fiducia e autostima. Anche con l'Udinese siamo stati poco fortunati. Il mister ha preparato alla grande questa partita, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Io non sono uno che trova alibi, non voglio tornare indietro. Non è stato facile lavorare in estate con quello che avevamo subito in famiglia. Ora sto bene e posso mettere a disposizione tutta la mia esperienza".

Ciccio caputo

 

La dedica speciale:

"Collegandomi al 22 maggio, ci tenevo a fare una dedica particolare, a mia figlia che farà fra poco 14 anni. Dopo quella partita ha avuto un problema grave, è stata ricoverata 50 giorni. Ora per fortuna sta bene, ma avevo anche pensato di smettere con il calcio, ora lo posso dire".

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Andreazzoli(DAZN):"Non puoi venire a Firenze tirando il freno a mano"

💬 Commenti