Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Una delle più belle rivelazioni della nuova Fiorentina targata Vincenzo Italiano. Alvaro Odriozola fin qui è stato uno dei giocatori più incisivi e importanti in questa satgione.

Arrivato in prestito secco dal Real Madrid è riuscito a mettersi in mostra facendo alzare notevolmente il suo prezzo di cartellino. Per quanto riguarda il suo futuro ci sono tanti scenari che comprendono diverse conclusioni, uno di questi è la permanenza dello spagonolo a Firenze anche per la prossima satgione.

Lo abbiamo raccontato qualche giorno fa di quanto sia difficile mantentere in rosa un giocatore così, ma le possibilità ci sono. Infatti, come ha potuto raccontare mister Italiano Odriozola si sta innamorando sempre di più della città e dei tifosi, calndosi perfettamente nella realtà fiorentina.

Ciò porta ad una conclusione: tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. I rapporti tra Fiorentina e Real Madrid sono ottimi, e basandoci sulla volontà di Odriozola di rimanere a Firenze, i due club potrebbero trattare un rinnovo del prestito o un pagamento a titolo definitivo.

Magari con un piazzamento in Europa la cosa potrebbe prendere ancora più vita. I tifosi viola nel frattempo ci sperano.

Spezia-Fiorentina 1-2: tabellino, statistiche, marcatori
Gravina: "Stop 20 marzo? Spero che la Lega aiuti Mancini"

💬 Commenti