Tudor e Lazio, due strade separate: e Palladino...
Tudor è pronto a salutare la Lazio dopo soltanto pochi mesi di lavoro. Occhio a Palladino..
Tudor è pronto a salutare la Lazio dopo soltanto pochi mesi di lavoro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il mancato rinnovo di Kamada, unito anche a delle vedute tecniche di programmazione non lineare.
Infatti, secondo quanto riportato da Cronache di Spogliatoio, la Lazio sarebbe già al lavoro e alla ricerca di un nuovo nome per il sostituto.
Il primo nome sarebbe quello di Palladino
Il nome più concreto sarebbe di Palladino, accostato anche alla Fiorentina. Il club biancoceleste vorrebbe anticipare le altre contendenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Spalletti su Bonaventura: "Mi piange il cuore averlo escluso. Vi spiego il motivo"
Luciano Spalletti ha preso parola a Coverciano in conferenza stampa rispondendo agli interrogativi delle convocazioni, tra cui quello relativo a Bonaventura.
Come si è passati dal paragone Bonaventura-Bellingham alla non convocazione?
Bonaventura mi piange il cuore ad averlo escluso, è squisito come uomo e giocatore. Ma devo stare attento anche ai momenti dei calciatori, a quello che mi manca nella totalità della squadra; non servono undici calciatori forti, ma un collettivo forte. Accostarlo a Bellingham è un po' azzardato, anche se io sto sempre coi miei calciatori. Jack l'ho visto col fiato tirato, e come composizione di rosa potevo aver bisogno di altro. Sicuramente è uno di quelli che continua a rientrare nel gruppo nazionale
Cosa perde l'Italia senza Acerbi e senza Zaniolo? E cosa guadagna con Fagioli?
In nazionale si ragiona diversamente, siamo sempre convinti di poter star bene, possiamo pescare tra tanti elementi. Se iniziamo a chiederci cosa ci manca, iniziamo male. Pensiamo di avere a disposizione tutto quello che serve per far bene. Fagioli come Paolo Rossi? È innazitutto una scelta tecnica, poi le storie sono molto diverse. Fagioli ha creatività ed estro. Dal punto di vista umano ha detto delle belle cose. Penso meriti anche comprensione, è stato in preda di una tentazione. Zaniolo? Spero di ritrovare qualcosa di lui in altri calciatori