Comuzzo al Napoli? Adesso dipende tutto da De Laurentiis
Il difensore viola potrebbe presto lasciare la Fiorentina: ecco gli aggiornamenti
Nell'edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, si è fatto il punto sulla trattativa in corso tra la Fiorentina e il Napoli per disegnare il futuro del difensore Pietro Comuzzo.
La trattativa ferma al palo
Le due società non sono ancora giunte ad un compromesso: ci sono cinque milioni di differenza fra l'offerta di De Laurentiis, offerta che comprende 30 milioni + altri 5 di bonus per un totale di 35, e quella di Commisso che intende insistere sui 40 milioni di euro. Secondo il noto quotidiano sportivo, dunque, c'è bisogno di altro tempo per giungere ad un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
La parola a Di Marzio
Intervenuto a Sky Sport, nella serata di ieri, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si è focalizzato sul mercato della Fiorentina e in particolare su Pietro Comuzzo:
Ho l'impressione che Comuzzo sarà il tormentone delle ultime 48 ore di mercato. Il Napoli lo vuole, ma ballano 5 milioni tra l'offerta da 35 dei campani e la richiesta di 40 della Fiorentina. Da domani (domenica ndr) il suo agente sarà a Firenze per cercare di sbloccare l'affare, ma il Napoli crede di aver già offerto il massimo per il difensore