Ottimo sorteggio per la Fiorentina,ora cinismo e concretezza
Ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport è intervenuto Benedetto Ferrara per commentare il sorteggio di Conference League della Fiorentina

Il giornalista Benedetto Ferrara è stato ospite quest'oggi ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport e ha commentato a caldo il sorteggio di Conference League dell'urna di Nyon. Per la Fiorentina è stato estratto il Viktoria Plzen per i quarti di finale e la vincente sfiderà in semifinale la vincitrice di Club Bruges - Paok. Evitati dunque tutti i peggiori abbinamenti con Aston Villa, Lille e Fenerbace che si trovano nell'altro lato del tabellone. Di seguito il commento di Ferrara.

Ottimo sorteggio in Conference League per la Fiorentina ma…
La Fiorentina può anche farsi male da sola. Il sorteggio è stato ottimo i viola devono dimostrare di poter dare il meglio e proseguire con forza il proprio percorso. Siamo quasi alla fine di un ciclo, la vittoria in finale garantisce un posto in Europa e c'è voglia di rivalsa dopo la finale persa dello scorso anno.
La Fiorentina deve riaccendere i propri singoli a partire dall'Atalanta
C'è bisogno di riaccendere i singoli a partire da Bergamo. Servono gol da parte di Belotti e Beltràn e ritrovare il miglior Gonzalez. Ai viola mancano dettagli e un po' di personalità. La palla nel finale contro la Roma deve volare fuori dallo stadio. La squadra però ha dimostrato che se messa alle strette è capace di reagire, deve però poterlo fare per tutti i 90 minuti. Da adesso serve cinismo e concretezza, via la presunzione e dentro l'umiltà.
Leggi Anche: