Mercato ACF, ecco i tre nomi caldi per il prossimo mercato
In casa Fiorentina iniziano i primi movimenti di mercato, vediamo i tre nomi che per ora risultano essere quelli più "vicini" alla maglia viola
Il Corriere dello Sport, nell'edizione odierna si concentra sul mercato della Fiorentina, ponendo l'accento sui nomi più caldi accostati alla maglia viola, sia per necessità che per garanzie che possono dare i selezionati.
Problemi in difesa
Se per Kayode non ci sono dubbi sulla sua centralità nel progetto viola, anche a fronte del rinnovo appena firmato, discorso diverso invece per Dodô e Pierozzi.
Il brasiliano dovrà dare certezze al suo ritorno, mentre per il giovane Pierozzi la Fiorentina potrebbe fare delle valutazioni sul mercato al momento non sembra nei piani del club gigliato e per questo non è da escludersi l’idea di un nuovo prestito già a gennaio o addirittura, se dovesse arrivare la giusta offerta, di una cessione a titolo definitivo.
I 3 nomi caldi del mercato
Le voci più calde al momento sono quelle del terzino dell’Union Berlino Josip Juranovic e quello del CSKA Mosca Milan Gajic, autore fin qui di 5 reti e 2 assist in 20 presenze. Più defilata l’ipotesi che porta all’atalantino Holm.