Scanagatta: "Ambizioni? Spero di vedere dei fatti..."
Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina
Ubaldo Scanagatta è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
“Trovo importante il rinnovo di Quarta e la scelta rapida dell'allenatore”
Ho letto rapidamente le dichiarazioni della dirigenza. Trovo importante il rinnovo di Quarta e la scelta rapida dell'allenatore. Pradé ha parlato di ambizioni, spero che non siano solo parole ma vedremo anche dei fatti. Quest'anno bastava davvero poco per giocare l'Europa League, invece ci ritroveremo per l'ennesimo anno a giocare la Conference. Firenze merita di più. Contento che Commisso sia arrivato a farsi un minimo di autocritica, spero che d'ora in poi la comunicazione nel mondo viola migliori.
“Palladino? Mi piace ma non lo conosco bene. A Monza ha fatto un ottimo lavoro”
Palladino? Mi piace ma non lo conosco bene. A Monza ha fatto un ottimo lavoro, però quest'anno dovrà gestire tre competizioni e su questo Italiano sicuramente aveva più esperienza. Sinceramente avrei preferito Sarri, che oltre a essere un allenatore europeo e vincente, è anche toscano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Spunta un profilo dal Lecce. E' sfida a due con il Genoa: i dettagli. E Arnautovic..
E' già iniziato il lavoro di sondaggi da parte della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. Il reparto su cui andrà lavorato con maggiore parsimonia è sicuramente quello legato all'attacco.
Attacco, i possibili nomi
Secondo quanto scrive Sky Sport, "il nome di Arnautovic potrebbe tornare attuale per la viola, con l’addio di Belotti tornato a Roma per fine prestito e con la Fiorentina che a gennaio, prima di virare sul "gallo", aveva preso informazioni con l’Inter per un accordo fino al termine della stagione". Dunque, con un solo anno di contratto, l'ipotesi prestito per l'ex Bologna potrebbe essere un'opportunità.
Ma non solo Arnautovic. “In caso di offerta importante, potrebbe salutare Lecce Nikola Krstovic, profilo che interessa alla Fiorentina”, riporta sky.
Sul centroavanti del Lecce c'è però anche l'interesse del Genoa. Su Kouamé ci pensa anche Vincenzo Italiano che vorrebbe portarlo a Bologna.