Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

Quest'estate la Fiorentina ha davanti a sé un programma di appuntamenti davvero fitto. Tra i prossimi impegni la squadra gigliata dovrà affrontare anche un club inglese.

La Fiorentina tra Italia e Inghilterra

La squadra di Raffaele Palladino affronterà l'Hull City, un club di seconda serie inglese che sul suo sito ha già messo in vendita i biglietti del match. La sfida avrà luogo all'MKM Stadium e si svolgerà il 30 luglio alle 19:45 (orario inglese). l prezzi variano da un massimo di 15 sterline per gli adulti ad un minimo di 5 sterline per i bambini fino ai 10 anni di età. Saranno tre le partite in terra inglese: contro il Bolton, venerdì 26 luglio alle ore 20:30 italiane, contro il Preston, sabato 27 luglio alle ore 16 italiane e contro l’Hull City martedì 30 luglio alle ore 20:45 italiane.

CAMPO

L'amichevole contro il Montpellier e il Grosseto

Domenica 4 agosto alle ore 20:00 avrà luogo l'amichevole contro il Montpellier, gara che si disputerà presso lo Stadio Curva Fiesole del Viola Park. Contro il Grosseto invece lunedì 5 agosto alle ore 20 presso lo Stadio Zecchini di Grosseto. I viola, infine, concluderanno il loro precampionato con un’altra amichevole internazionale che si disputerà sabato 10 agosto alle ore 15:30 presso l’ Europa Park Stadion di Friburgo contro il Friburgo.

ESCLUSIVA F1 - De Santis: "Vi racconto Valentini. Thorstvedt talento. Mercato? Serve pazienza"
Fiorentina, tutte le novità sulla sfida con la Reggiana

💬 Commenti