Martinez Quarta, Fiorentina e River vicine all'intesa: cosa manca per chiudere l'affare
Sky Sport pochi minuti fa ha fatto il punto sulla trattativa tra Fiorentina e River Plate per Lucas Martinez Quarta con le parti sempre più vicine all'intesa
Quarta: il River alza l'offerta
Sembra sempre più vicino l'addio di Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina e al campionato di Serie A. Negli ultimi giorni si sono intensificati sempre di più i contatti tra le parti in causa e secondo quanto riferito da Sky Sport adesso l'intesa parrebbe veramente ad un passo. I due club sono in contatto costante e la distanza tra domanda ed offerta si sta assottigliando sempre di più. La richiesta del club viola si aggira attorno agli 8 milioni di euro mentre l'offerta dei Millionarios è stata alzata a 6.
Intanto a centrocampo Lazio e Fiorentina condividono tre obiettivi
La Lazio sta seguendo Casadei del Chelsea e Atangana del Reims per rinforzarsi in mediana ma per l'arrivo di un giocatore over 22 sarebbe necessario l'addio di Castrovilli per questioni di liste. A proposito delle liste, Folorunsho già cercato la scorsa estate sia da viola che biancocelesti farebbe al caso della squadra di Baroni avendo militato nel settore giovanile della squadra capitolina. Infine come sottolineato dal Corriere dello Sport è tra gli osservati speciali anche Jacopo Fazzini che l'Empoli valuta non meno di 14-15 milioni.