APOEL, l'avvertimento della tifoseria: "Cadute tante squadre qui, domani sarà un inferno!"
Il tifo organizzato della squadra cipriota ha le idee chiare su che accoglienza riservare alla Fiorentina
Tramite un lungo post su Instagram, il tifo organizzato dell'APOEL Nicosia - compagine cipriota che domani sera sfiderà la Fiorentina - ha lanciato un forte appello a tutti i seguaci del club per riempire le tribune dello stadio Neo GSP contro i ragazzi di Palladino:
Fiorentina, ecco che accoglienza riserveranno i tifosi dell'APOEL
La nostra squadra gioca domani contro la Fiorentina, e noi tifosi dobbiamo a noi stare al fianco della squadra e fare del GSP ancora una volta un inferno! Qui dove i giganti si sono piegati, dove tante squadre si sono inginocchiate, qui dove tanti giocatori si sono inchinati a noi, qui dove sono state scritte le pagine d'oro della storia dello sport cipriota, VI CHIAMIAMO A FARE DI NUOVO CIO' CHE LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO DNA CI IMPONGONO. Diamo inizio ai quattro giorni di festeggiamenti per il compleanno dell'APOEL e i 45 anni della nostra Associazione nel migliore dei modi. Tutti allo stadio domani!
L’allenatore Jimenez è fiducioso per domani sera
Tutti i giocatori sono a mia disposizione. C'è entusiasmo perché giochiamo contro la Fiorentina. In queste competizioni è normale che si affrontino squadre così forti […] Siamo stati sfortunati nelle ultime uscite in Conference, in Irlanda abbiamo giocato molto bene e potevamo anche vincere, così come nella seconda gara. Adesso siamo fiduciosi e convinti di poter vincere domani. Speriamo di fare un bel regalo ai tifosi, dato che in questi giorni festeggiamo il compleanno dell'APOEL.