Fiorentina, le promesse di Commisso per alimentare il sogno Champions
Il presidente gigliato è stato chiaro nelle sue ultime dichiarazioni
Rocco Commisso vuole regalare a Firenze e alla Fiorentina ancora tanti successi e tante soddisfazioni sia in campo che fuori. Scopriamo insieme alla Nazione le promesse che il patron italoamericano ha detto di voler mantenere per tenere vivo il sogno Champions League:
Commisso promette impegno nell'investire per la Fiorentina
La prima promessa riguarda il mercato: qualora si presentasse un'occasione per rinforzare la squadra, la dirigenza non si tirerà indietro e spenderà quanto necessario. In secondo luogo, riguardo al tema dello stadio, Commisso ha ribadito la volontà di trovare una soluzione comune con il sindaco Funaro per ottenere un risultato che veda tutelata la Fiorentina e i suoi tifosi.
Luca Ranieri sul sogno dalle grandi orecchie
Scegliere tra Conference e Campionato? Secondo me non c’è da fare scelte perché giocare certe partite come una finale è sempre una gioia immensa. Quindi non molleremo nulla. Certo la Champions sarebbe un traguardo straordinario […] Fa piacere essere in tanti italiani, dovrebbe sempre essere così nelle squadre. In azzurro però ci sono tanti giocatori forti, per il momento la nostra Nazionale è la Fiorentina. Non leggetela come una frase fatta, sono convinto che possiamo toglierci tante soddisfazioni perché siamo forti.