Nico Gonzalez, il futuro in viola non è sicuro. Può partire: le squadre e la cifra richiesta
Il futuro di Nico Gonzalez rimane ancora in bilico. Ecco la cifra richiesta dalla Fiorentina
Il futuro di Nico Gonzalez rimane ancora in bilico. Il giocatore più importante della squadra viola potrebbe partire ed essere inserito in quelle che vengono definite le ‘uscite dolorose’ per far posto a qualche innesto importante.
La cifra richiesta dalla Fiorentina e le squadre interessate
A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive che la Fiorentina per far partire Nico Gonzalez si aspetta un'offerta almeno di 40 milioni. L'Arabia e l'Atletico Madrid sono le prime squadre indiziate.
L'unica certezza, al momento, è che Pradè e la squadra mercato viola stiano lavorano sul futuro dell'argentino. Niente è deciso e nessuno è confermato.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Arabia e Atletico Madrid alla finestra
La Fiorentina ha accolto Colpani, ma a un innesto corposo potrebbe far fronte qualche uscita “dolorosa”. È il caso di Nico Gonzalez, per cui il club viola deciderà il da farsi in fretta. Al momento le pretese dell’area tecnica sono di almeno 40 milioni, quelli rifiutati dal Brentford la scorsa estate, con Arabia e Atletico Madrid come prime interessate. Se poi le pretese si abbasseranno non è dato sapere, ma la certezza è che la Fiorentina sta riflettendo sul suo gioiello