Amrabat: un 2008 gli soffia il posto allo United, riscatto a rischio?
Perde posizioni nelle gerarchie del tecnico Ten Hag al Manchester United Sofyan Amrabat, ad oggi difficile prevederne un eventuale riscatto
Non procede esattamente a gonfie vele l'esperienza inglese di Sofyan Amrabat, anzi. Il centrocampista marocchino della Fiorentina prelevato all'ultimo giorno della scorsa sessione di calciomercato estiva dal Manchesterd United in prestito oneroso con diritto di riscatto non sembra essere entrato nel migliore dei modi negli schemi del tecnico dei Red Devils Erik Ten Hag.
Sofyan perde posti nelle gerarchie:
Nella scorsa partita di Premier League giocata ieri dal Manchester United contro l'Everton e vinta per 0-3, al centrocampista è stato preferito il classe 2008 Kobbie Mainoo. L'assenza di Casemiro in mediana sembrava poter indicare più spazio per Sofyan che invece è stato relegato in panchina e ha ricevuto meno di 20 minuti a disposizione subentrando nel finale. I Tabloid inglesi hanno esaltato la prestazione di Mainoo che potrebbe quindi anche ricevere più spazio adesso.
Rischia così di complicarsi il riscatto a fine stagione dai viola ai quali lo United dovrebbe versare ancora ben 20,5 milioni di eruo + 5 di bonus.
LEGGI ANCHE: