Coppa, Piatek-Cabral: i numeri favoriscono il Pistolero
Krzysztof Piątek è il centravanti a cui probabilmente la Fiorentina si affiderà nella sfida contro l'Atalanta, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia
Alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia che si disputerà al Gewiss Stadium tra Atalanta e Fiorentina, è tempo di valutazioni per capire chi è più probabile che scenda in campo. Per quanto riguarda la squadra gigliata, il ballottaggio più rovente è quello tra Krzysztof Piątek ed Arthur Cabral. In campionato è partito dal primo minuto il centravanti brasiliano, ma stavolta in Coppa Italia il favorito per la titolarità resta il numero 19.
Effettivamente, il centravanti polacco ha tutte le carte in regola per poter strappare il ticket da titolare: ha segnato contro il Napoli qualche settimana fa nel roboante 5-2, ed il prossimo avversario della, ovvero l'Atalanta, è tra le vittime preferite del bomber gigliato. Infatti Piatek ha segnato in, carriera già tre reti in due partite nella porta difesa dai bergamaschi, e stavolta potrebbe regalare delle soddisfazioni ai tifosi viola. Numeri alla mano Krzysztof Piątek ha segnato ben 10 reti in 8 gare di Coppa Italia, in totale. Fonte Corriere dello Sport.