Rocio Rodriguez: "Bonaventura è insostituibile, Amrabat no"
Queste le parole di Rocio Rodriguez in vista dei nuovi acquisti della Fiorentina
La sportiva Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero, ha detto la sua sull'attuale situazione della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno.
Ecco le sue parole:
"La Fiorentina non deve mettere pressione su Amrabat. Semplicemente deve far valere la sua posizione. Deve dire al giocatore, che in caso di offerta ci sarà l'addio. Ma altrimenti resta. Amrabat è un grande distruttore di gioco, e gioca meglio con un altro centrocampista. Se prendi un regista puoi fare un upgrade. A me piacciono i centrocampi tecnici. Inoltre con un play si può cambiare anche la difesa. Con i centrali che non sarebbero costretti a salire tanto. Bonaventura sarebbe più difficile da rimpiazzare. Italiano potrebbe anche cambiare qualcosa in ritiro, a livello tattico. A me Maxime Lopez piace molto. Senza coppe sicuramente si potrebbe fare più punti in campionato."
Sull'attacco, aggiunge poi:
"Nzola e Dia mi piacciono. Forse preferisco il francese. Alla Fiorentina serve uno che segna. Il salto di qualità lo si può fare anche con questi nomi. Io vorrei che la Fiorentina cominciasse ad essere presente in Europa League per diversi anni consecutivi."