Club Brugge-Fiorentina, deciso l'arbitro del match: ecco la terna
La Uefa ha reso nota la squadra arbitrale che dirigerà il ritorno della semifinale di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina
La Uefa ha reso nota la squadra arbitrale che dirigerà il ritorno della semifinale di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina.
CLUB BRUGGE- FIORENTINA LA TERNA ARBITRALE
Arbitro: Halil Umut Meler TUR
Assistenti arbitri: Mustafa Eyisoy TUR e Kerem Ersoy TUR
Quarto ufficiale: Irfan Peljto BIH
Assistente Video Arbitro: Marco Fritz GER
Assistente Video Assistente Arbitro: Alper Ulusoy TUR
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
Dal Viola Park, la possibile formazione: dubbio Bonaventura. Pronti Milenkovic e Ranieri
Bonaventura in dubbio, al suo fianco pronti…
Giacomo Bonaventura sarà valutato nella rifinitura di domani, la sensazione è che possa partire lo stesso per Brugge.
Vincenzo Italiano non vorrebbe rinunciare al centrocampista gigliato e quindi, salvo ulteriori complicazioni, Jack dovrebbe partire dal 1'. Al suo fianco si giocano un posto da titolare Mandragora e Arthur.
Difesa e attacco, chi gioca?
In difesa non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. La coppia difensiva sarà formata verosimilmente da Milenkovic e Ranieri, mentre sulla destra ballottaggio tra Kayode e Dodò, con quest'ultimo favorito. Sulla sinistra sembra scontata la presenza di Cristiano Biraghi.
Sul reparto offensivo Vincenzo Italiano è pronto a mandare in campo tutti i titolari. Beltran è atteso sulla trequarti, mentre Nico Gonzalez è pronto ad occupa la corsia di destra. Sulla sinistra invece agirà Kouamé, il centro dell'attacco sarà affidato a Belotti. nn nn nn nn nn nn