Il commento: "Difficile Brekalo si impegni se deve partire"
La firma de La Repubblica Stefano Cappelini si è soffermato sul calciomercato della Fiorentina e sulla posizione attuale di Brekalo all'interno del club
Il giornalista Stefano Cappellini sulle pagine de La Repubblica ha commentato lo stato attuale della situazione di Josip Brekalo e parlato del calciomercato della Fiorentina. Di seguito l'estratto.
Il commento:
“Non so se è chiaro a tutti, a Italiano penso di si, di quanto sia rischioso affrontare tre o quattro partite decisive tra cui i quarti di Coppa Italia e la Supercoppa Italia con come titolare e scelta obbligata sulla fascia un giocatore come Josip Brekalo che è ormai da settimane sul mercato. Se il croato gradisce l'dea di partire come del resto la maggior parte dei tifosi viola è difficile che dia l'anima in campo nelle battute finali. Sarebbe quasi da sperare che Brekalo voglia convincere società e tecnico a ricredersi su di lui. L'unica soluzione è quella di intervenire in tempi brevi in questo ruolo sul mercato, anche se la fretta spesso è nemica dei buoni affari.”
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/332208705030/pierozzi-il-terzino-cercato-dal-verona-e-in-serie-b