Cecchi: "Scelte di formazione sbagliate. Sul rapporto fra Pradè e Palladino..."
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Stefano Cecchi

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Stefano Cecchi, soffermandoi sulla sconfitta della Fiorentina in casa contro il Como e non solo.
Sulla sconfitta contro il Como
Ho come l'impressione che la Fiorentina modifichi il suo modo di giocare in base all'avversario, contro il Como non è mai riuscita a ripartire. L'assenza di Kean si è fatta sentire, ma secondo me non avremmo vinto nemmeno con lui. Fossi in Palladino mi chiederei se questa è la formazione giusta visti i giocatori che abbiamo a disposizione. Perché Fagioli e Folorunsho devono giocare fuori ruolo? Quando cambi troppo poi ti smarrisci come hai fatto ieri.
Sul rapporto fra Pradè e Palladino
Che tra Pardè e Palladino i rapporti non siano idilliaci è chiaro, ma non credo la soluzione giusta sia quella di rivendicare l'operato sul mercato durante il post partita. Io fossi in Pradè mi chiarirei in privato con il mister

Serie A, il parma esonera mister Pecchia
Il Parma ha deciso di esonerare Fabio Pecchia, decisiva la sconfitta di ieri in casa contro la Roma. Tra i papabili allenatori per la panchina del Parma ci sono al momento Igor Tudor, Davide Ballardini, Christian Chivu e Andrea Pirlo.