Ex obiettivi, il Milan segue un centrocampista del Monza. Tramonta anche l'idea Parisi?
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il Milan starebbe pensando ad un mediano già seguito anche dai viola e avrebbe abbandonato l'idea Parisi
Il punto sul mercato del Milan
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto della situazione sul Milan e sui possibili obiettivi di mercato della dirigenza rossonera per la prossima finestra di trattative invernali ma anche in vista della prossima estate. Il diavolo cerca principalmente un centrocampista ed un terzino sinistro che vada a fare il ruolo di vice Theo Hernandez sulla corsia mancina. Per quanto riguarda il primo il principale nome in lista è quello di Morten Frendrup del Genoa e le possibili alternative sono Belahyane dell'Hellas Verona e Warren Bondo del Monza, accostato più volte anche alla Fiorentina la scorsa estate.
Vice Theo, il Milan molla Parisi?
Per quanto riguarda il ruolo di vice Theo Hernandez, nelle ultime settimane era stato più volte accostato al Milan Fabiano Parisi della Fiorentina, che in viola si è visto ridurre il minutaggio così come Biraghi con l'arrivo di Robin Gosens. Seconda la rosea adesso i rossoneri starebbero guardando altrove e il nome che piace è quello di Pezzella dell'Empoli.