Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Questa sera andrà in scena la finalissima della Primavera TIM Cup!

Allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna si troveranno di fronte il Torino di Giuseppe Scurto e la Fiorentina di Daniele Galloppa. I gigliati hanno trionfato per ben quattro anni consecutivi prima dello scorso anno dove sono andati in contro alla sconfitta contro il Lecce nei minuti finali di gara. 

Il Torino non è da meno visto che detiene il record di trofei in bacheca per questa competizione, ben otto.

Dove vedere la finale di Coppa Italia Primavera

Giovedì 4 aprile alle ore 20.30, allo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna si sfideranno in campo neutro la Fiorentina contro il Torino, match valido per la gara finale del torneo Primavera Tim Cup

Sfida avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro, ma non in diretta, la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. 

Si potrà seguire il match anche sulla piattaforma di Sky, più precisamente sul canale 5060. 

Galloppa

Fiorentina-Torino Primavera, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Leonardelli; Biagetti, Romani, Baroncelli, Fortini; Harder, Ievoli; Sene, Rubino, Caprini; Braschi. Allenatore: Galloppa.

TORINO (4-3-3): Abati; Bianay, Mendes, Dellavalle, Muntu; Ciammaglichella, Ruszel, Silva; Savva, Padula, Njie. Allenatore: Scurto. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
FOTO - Al Viola Park in visita un ospite speciale: Gonzalo Rodriguez!

💬 Commenti