Siviglia, gli spagnoli corrono ai ripari: per gennaio nel mirino un ex obiettivo viola
Il Siviglia sta vivendo una stagione al di sotto delle aspettative in Spagna e a gennaio cercherà di rinforzare la rosa con un attaccante
Al Siviglia servono i gol
Sottotono fin qui la stagione del Siviglia che in campionato si trova attualmente all'undicesimo posto. Gli spagnoli stanno mostrando evidenti lacune soprattutto nel proprio reparto offensivo con appena 14 reti segnate in 15 partite di Liga. Un bottino decisamente rivedibile e per tanto la soluzione potrebbe arrivare dalla prossima finestra di trattative invernali.
L'Inter non opporrà resistenza in caso di offerta
Secondo quanto riportato da La Colina de Nervion il Siviglia apprezza molto il profilo di un attaccante del nostro campionato già accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. Stiamo parlando di Marko Arnautovic. L'ex Bologna ha il contratto in scadenza al prossimo giugno ma ha più volte dichiarato di voler restare a Milano sponda Inter fino alla scadenza dell'accordo. Tuttavia i nerazzurri in caso di offerta non alzeranno barricate secondo il quotidiano con la trattativa che potrebbe andare in porto piuttosto facilmente dato anche lo scarso minutaggio dell'austriaco in questa stagione. Resta solo da convincere il diretto interessato.