Doppia tegola Inter: si fermano Arnautovic e Carlos Augusto
Doppio infortunio per l'Inter dopo la gara di Bologna, si fermano sia Arnautovic che Carlos Augusto che verranno valutati nei prossimi giorni
Doppio infortunio nell'Inter di Simone Inzaghi. Si fermano infatti sia l'attaccante Marko Arnautovic che l'esterno difensivo Carlos Augusto entrambi costretti ad uscire prima del fischio finale nella gara dello scorso sabato contro il Bologna al Dall'Ara.
Guai per l'Inter, ai box sia Arnautovic che Carlos Augusto
Simone Inzaghi dovrà fare a meno sia di Marko Arnautovic che di Carlos Augusto per le prossime gare a partire dal ritorno degli ottavi di Champions League in casa dell'Atletico Madrid questo mercoledì. Per quanto riguarda l'esterno ex Monza appena 45 minuti giocati in casa del Bologna prima del cambio forzato. Poco tempo in più per l'attaccante prima di essere anche lui sostituito.
Il comunicato dell'Inter
"Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano.
Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante austriaco.
Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l'esterno brasiliano.
I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni".
Rivedi le parole di Daniele Pradè nel post Fiorentina-Roma
"Delusione enorme, davvero, è una di quelle delle botte allo stomaco che fanno male. Non riesco proprio a decifrare questo pareggio, perché abbiamo fatto una gara incredibile contro una squadra che è in una forma strepitosa con dei calciatori fantastici. A fine primo tempo, un gol solo era davvero il minimo. Poi ti aspetti una reazione, ma eravamo tornati già in vantaggio, poi il rigore e infine il pareggio, è veramente un peccato".