Bardazzi: "Milenkovic venduto per l'ingaggio, alla Viola servirebbe..."
La Fiorentina è sempre più vicina alla cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, Leonardo Bardazzi fa chiarezza sul motivo della cessione e spiega le lacune che la Viola dovrà colmare in mezzo al campo
Leonardo Bardazzi, noto giornalista sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della cessione di Nikola Milenkovic al Nottingham Forest, la necessità della Fiorentina a comprare giocatori di livello per centrocampo e attacco. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calciomercato Viola, le dichiarazioni di Bardazzi su Milenkovic
La cessione di Milenkovic mi ha sorpreso, soprattutto per la cifra che la dirigenza ha accettato. L'idea della Fiorentina è quella di abbassare il monte ingaggi. Abbassandolo però non bisogna andare ad intaccare la qualità e la competitività di una squadra.
Calciomercato, Bardazzi sul centrocampo della Viola
A centrocampo c'è bisogno di uno sforzo non indifferente. Un nome che secondo me per la Fiorentina sarebbe perfetto è quello di Locatelli. Ha grandi doti tecniche ed è sempre al posto giusto, senza tralasciare la sua qualità nel palleggio. Pradè ci sta provando, staremo a vedere. Insieme a Locatelli però ci sarebbe bisogno di un centrocampista più muscolare per dare equilibrio. Una scommessa che farei per il centrocampo è Casadei. E' un ragazzo giovanissimo e con grandissimo talento, ma che non è ancora riuscito a esprimere al meglio. In un contesto giusto potrà dire la sua.
Calciomercato, Bardazzi sull'attacco Viola
In attacco invece l'unico che secondo me deve rimanere a tutti i costi è Nico. Ci sono state tantissime cessioni importanti, è arrivato il momento di far partire il mercato in entrata. Io mi auguro che la Fiorentina punti su giovani che abbiano tanta qualità e tanta voglia di dare il massimo per la causa. Manca un mese all'inizio del campionato. E' necessario mettere in mano a Palladino la squadra completa il prima possibile.