Qui Milano, negato l'accesso allo stadio dello striscione "Solo per la maglia"
La Curva Sud ha comunicato che è stata negata l'esposizione dello striscione "Solo per la maglia"

Attraverso la pagina Instagram, la Curva Sud ha comunicato che è stata negata l'esposizione dello striscione "Solo per la maglia".
Il comunicato
Oggi, oltre al solito divieto che persiste da mesi e che vieta l'esposizione di qualsiasi striscione o bandiera che faccia riferimento ai gruppi del secondo anello blu - è la nota dell'associazione dei tifosi rossoneri - non potremo più esporre neanche lo striscione SOLO PER LA MAGLIA, sempre per una decisione imposta dal GOS e dalla Questura. Questo è l'ennesimo episodio di repressione ingiustificata, dove non ci viene concesso praticamente più nulla per fare il tifo, nel silenzio generale di tutti gli addetti ai lavori.

I numeri del match
Stando alle previsioni, sugli spalti dello stadio San Siro sarebbero attesi 70mila spettatori, di cui circa 2500 provenienti da Firenze. Inoltre stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarà un gruppo di designer selezionati per la “Matchday experience”.
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Bondo, Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Gimenez.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea, Pongracic, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi, Gudmundsson, Kean.